giovedì 22 novembre 2012

Relazioni soddisfacenti: Attrarre L'amore





Tratto dal Libro "Puoi guarire la tua vita" di L. Hay
L'amore arriva quando meno ce lo aspettiamo, quando lo cerchiamo.
Andare a caccia dell'amore, non porta mai il giusto compagno, crea solo struggimento e infelicità.
L' amore non e' mai fuori di noi, e' dentro di noi.
Non ostinatevi nel pretendere che l'amore arrivi subito,poichè forse non siete pronti o non siete evoluti abbastanza per attrarre l'amore che volete.
Non sistematevi con ua persona al solo scopo di avere qualcuno accanto.
Stabilite prima le vostre esigenze: che tipo di amore volete? Redigete un elenco delle qualità che desiderate nel compagno, sviluppatele poi in voi stessi e vedrete che attrarrete una persona che possiede le medesime vostre qualità.
Esaminate anche cio che potrebbe tenere lontano l'amore:  il criticarsi? Le sensazioni di non essere degnodi considerazione? Esigenze irragionevoli?Aspirazioni da stella del cinema? Paura dell'intimità? La convinzione di non essere degno di amore?
Siate pronti all'amore quando viene, predisponete il giusto ambiente e siate disposti a nutrirlo. Amate e sarete amati, siate aperti e ricettivi all'amore.

AFFERMAZIONI POSITIVE PER ATTRARRE L'AMORE

nell'infinità della vita che vivo,
tutto e' perfetto, integro e completo.
Vivo in armonia e in equilibrio con chiunque conosca.
Nel profondo, al centro del mio essere, si trova
un'eterna sorgente d'amore.
Lascio affiorare questo amore in superficie.
Riempie il cuore, il corpo, la mente,la coscienza,
 l'intero essere, e irradia all'esterno in ogni direzione,
e ritorna da me centuplicato.
Più amore elargisco, più ho da elargire.
L'offerta e' infinita.
Avvalermi dell'amore mi fa sentire bene,
e' espressione della mia gioia interiore. Amo me stesso,
perciò prendo amorevole cura del mio corpo.
Con amore lo alimento con cibi e bevande nutrienti,
con amore, lo tengo pulito e lo vesto
e il mio corpo, con amore,
risponde vibrante di salute e energia.
Amo me stesso; perciò mi procuro una casa comoda, che soddisfi i miei bisogni e in cui e' piacevole vivere.
Atteggo solo persone affettuose nel mio mondo,
poichè esse sono uno specchio di quello che io sono,
Amo me stesso: perciò vivo totalmente nel presente,
facendo positiva esperienza di ogni momento e sapendo che in futuro 
e' luminoso, felice e sicuro,
poichè sono figlio beneamato dell'Universo
e l'Universo si prende cura di me con amore,
ora e per sempre.
Nel mio mondo, tutto va per il meglio.
Pace e serenità a tutti voi.



Puoi Guarire la tua Vita Puoi Guarire la tua Vita
Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Louise Hay

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina.
Se non vuoi aspettare clicca qui
.