mercoledì 28 novembre 2012

Il denaro e la Legge dell'Attrazione






Perche' la Legge d'attrazione sembra poter funzionare con tutto ma non con il Denaro?
Ecco la risposta di Abraham attraverso Esther Hicks

Mettendo consapevolmente in correlazione quello che sentite e quello che vi succede, avete il potere di produrre dei cambiamenti. Se invece continuate a produrre pensieri di mancanza in relazione alle cose che volete, queste continueranno a sfuggirvi.
In tale malinteso, spesso si comincia ad attribuire potere a fattori esterni a se stessi per spiegare perché la prosperità non arriva come si vorrebbe :  " Non riesco a fare soldi perché sono nato nell'ambiente sbagliato.
I miei genitori non si sono arricchiti e non erano in grado d'insegnarmelo. Si stanno arricchendo altri e mi sottraggono le risorse che dovrebbero essere mie.
_ Sono stato defraudato, perché valgo poco, perché non ho vissuto nel modo giusto in una vita precedente, perché il governo ignora i miei diritti, perché mio marito non fa la sua parte........ perché, perché perché......."
Noi vogliamo ricordarvi che la vostra " mancata prosperità" dipende solo dal fatto che producete vibrazioni diverse da quelle della prosperità.

Non potete sentirvi poveri ( e vibrare da poveri) e prosperare; il denaro non puo' raggiungervi senza che produciate una vibrazione di abbondanza.

Molti chiedono : " Ma se il denaro mi manca, come posso produrre una vibrazione di prosperità?"

Certo e' facile mantenere una condizione di prosperità quando e' già nella vostra esperienza, perché in questo caso dovete unicamente limitarvi a osservare il Flusso.
Ma se restate nell'assenza di qualcosa che volete, dovete trovare un modo per sentirne l'essenza anche prima che arrivi, altrimenti, non può arrivare.
Non pote tralasciare che la vostra produzione vibrazionale giunga solo in risposta a quello che è e poi continuare a cambiare quello che è. Dovete trovare il modo di sentire l'entusiasmo o la soddisfazione dei vostri sogni ancora irrealizzati prima che diventino realtà; è indispensabile immaginare intenzionalmente uno scenario per  produrre una vibrazione, così che la Legge dell'Attrazione risponda con una manifestazione reale.
Quando cercate una manifestazione prima vibrazione, chiedete l'impossibile; quando producete la vibrazione prima della manifestazione, tutto e' possibile: E' La Legge

°° tratto da " La legge dell'Attrazione e il denaro" di Esther e Jerry Hicks

2 commenti:

  1. Ho visitato per caso questo BLOG mi è piaciuto.
    Ne ho uno anche io.Mi piace scambiare idee con altri blogger.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, e' un piacere per me potermi confrontare con persone che apprezzano questi insegnamenti e sono orientati verso la consapevolezza.
    Posta pure il nome del tuo blog cosi che possano confrontare le nostre idee e magari far nascere una bella collaborazione.
    Ciao
    Shyria

    RispondiElimina

Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina.
Se non vuoi aspettare clicca qui
.