venerdì 23 novembre 2012

La Legge dell'Attrazione, la legge più forte dell' Universo






°° Tratto da " Chiedi e ti Sarà dato" di Ester e Jery Hicks

La Legge' D'attrazione secondo Abraham

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emana un segnale e ogni pensiero ne attira uno di risposta che gli corrisponde.
Tale processo e' chiamato la Legge dell'attrazione
La Legge d'attrazione dice. Ciò che e' simile si attrae. perciò potete immaginare la potente legge d'attrazione come una sorta di Direttore Universale che si occupa di associare tra loro pensieri corrispondenti.
per capirci, e' come quando accendete la radio e la sintonizzate sul segnale di un emittente. Non vi aspettate di certo di ascoltare della musica trasmessa sulla frequenza 101FM sulla vostra radio se siete sintonizzati sul canale 98.6FM.
Capite che le frequenze vibrazionali della radio devono coincidere, e la legge della'attrazione lo conferma.
Quindi dal  momento in cui la vostra esistenza vi induce a lanciare veri e propri missili vibrazionali di desideri, dovete trovare il modo di mantenervi costantemente in armonia vibrazionale con essi per poter ricevere la manifestazione.

Ottenete cio' a cui pensate, che lo vogliate o no!
Attraverso la forte legge dell' attrazione, attirate a voi l'essenza di cio'  a cui pensate di più. perciò se vi concentrate prevalentemente su ciò che desiderate, la vostra esistenza ne sarà il riflesso. E, allo stesso modo, se pensate di più a ciò che non volete, la vostra esistenza rispecchierà questi pensieri.
Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto e' vibrazionale, quindi se vi concentrate su qualcosa, anche per un breve momento, la vibrazione del vostro Essere comincia a riflettere quella duella dell'oggetto della vostra attenzione.
Più ci pensate, più vibrerete alla stessa maniera; e più vibrate uguali e più attrarrete ciò che vi somiglia.
Quando comprendetela la legge della'ttrazione non siete più sorpresi di quanto vi capita, perch' sapete che siete voi ad averlo inviato, attraverso il meccanismo dei vostri pensieri.
Nulla accade  nella vostra vita che non sia stato inviato dai vostri  pensieri.

Ciò che e' simile si attrae, perciò la vibrazione del vostro Essere deve corripondere alla vibrazione del desiderio perché esso si possa realizzare completamente.
Non potete desiderare qualcosa, concentrandovi soprattutto sulla sua mancanza e poi aspettarvi di riceverlo, perche' la frequenza vibrazionale della sua assenza e la frequenza vibrazionale della sua presenza sono totalmente diverse.
Per dirla in altre parole : i vostri desideri e le vostre convinzioni devono essere in corrispondenza vibrazionale perché possiate ricevere ciò che desiderate.
Indipendentemente da cio' che chiedete e dal fatto che la vostra richiesta sia fatta con parole o pensieri appena abbozzati, la vostra richiesta viene ascoltata e soddisfatta sistematicamente, senza eccezioni.
Quando chiedete , vi sarà sempre dato.
Chiedi e ti Sarà Dato Chiedi e ti Sarà Dato
La Legge dell'Attrazione
Esther e Jerry Hicks

Compralo su il Giardino dei Libri

Chiedi e ti Sarà Dato - Audiolibro 7 Cd Audio Chiedi e ti Sarà Dato - Audiolibro 7 Cd Audio
La Legge dell'Attrazione
Esther e Jerry Hicks

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina.
Se non vuoi aspettare clicca qui
.