domenica 18 novembre 2012

Identità del Se



Molte persone durante i consulti, mi chiedono come possono riuscire a cambiare ciò che in quel momento le affliggono, riuscire a risolvere un problema, riconquistare l'amore del partner, trovare un nuovo amore o riuscire a dimenticare quello che le fa soffrire.
Molti mi chiedono perche' non attengono nella vita i risultati sperati, non riescono a raggiungere nella vita gli obiettivi sperati o a mantenerli, nonostante gli sforzi e l'impegno.
Altre ancora chiedono di voler scoprire o capire il motivo per cui nella loro vita accadono sempre gli stessi eventi negativi, nonostante gli sforzi per evitarli e si sentono percio' perseguitati dalla sfortuna o peggio, da malefici o fatture.

Bè cari amici, la risposta e' solo una....LA CAUSA E' SOLO DENTRO DI NOI

Il problema non e' nelle circostanze esterne, in lui o in lei, e' invece in Noi e per cambiarli bisogna cambiare se stessi.
Se si vuole ristabilire l'equilibrio nella propria vita, si deve prendere coscienza di quello che non vediamo e di quello di cui non siamo coscienti..
Starete pensando.......facili a dirsi, e come si fa a prendere coscienza di una cosa di cui non sono cosciente?

Vi assicuro che e' più semplice di quanto pensiate!
Esiste un antichissima tecnica Hawaiana che ci insegna come cancellare i ricordi negativi che ci condizionano, ci ripulisce da convinzioni e ricordi inconsciamente accettati, che ci intrappolano e di cui non siamo nemmeno consapevoli.

Questa tecnica si chiama HO-PONOPONOche nella lingua hawaiana significa " rimettere le cose a posto, fare cio' che e' giusto e corretto"
Magari molti di voi ne hanno già sentito parlare, senza però approfondirne il significato e capirne il vero valore.

Ho-ponopono e' uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli, blocchi subconsci, che  impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarci a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vogliamo nella vita.
Vi consiglio, se interessati a questa tecnica e volete saperne di più, di leggere questo articolo http://www.isabelladisoragna.eu/site/?lang=italiano

che spiega in modo semplice ma approfondito cosè l' Hoponopono e perchè può aiutare a cambiare la tua vita.
Che la pace sia con te

Nessun commento:

Posta un commento

Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina.
Se non vuoi aspettare clicca qui
.