lunedì 19 novembre 2012

I Pensieri, vibrazioni dell'anima


Le parole pronunciate sono dei suoni originati dalle vibrazioni dei pensieri e i pensieri sono a loro volta delle vibrazioni emesse dall'ego o dall'anima.
Le parole umane sono prive di vita se non sono permeate di forza spirituale. Dopo aver piantato nel suolo della Coscienza Cosmica il seme vibratorio della vostra preghiera, non state a dissotterrarlo spesso per vedere se é germogliato.
Mentre pronunciate preghiere e affermazioni, tenete sempre presente che state usando poteri che sono sì vostri, ma che Dio vi ha dato.
Le affermazioni che fanno leva sulla volontà devono essere accompagnate da una risoluzione ferma, quelle che fanno leva sul sentimento vanno espresse con devozione, quelle che fanno leva sulla ragione devono poggiare sulla comprensione esatta.
Le affezioni ostinate, mentali o fisiche hanno sempre profonde radici nel subconscio. Ecco perché tutte le affermazioni della mente cosciente devono poter lasciare un'impronta abbastanza for
te da influenzare il subconscio che a sua volta agisce autonomamente sulla mente cosciente.
Delle forti affermazioni coscienti agiscono così sulla mente e sul corpo tramite il subcosciente.
Nell'usare il pensiero come medicina badate a non neutralizzare con pensieri errati l'effetto dei pensieri giusti. 

(Abraham)


La Legge dell'Attrazione - 365 Risposte per Realizzare i Tuoi Desideri La Legge dell'Attrazione - 365 Risposte per Realizzare i Tuoi Desideri

Esther e Jerry Hicks

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina.
Se non vuoi aspettare clicca qui
.